chi siamo

ci chiamiamo Francesco, Antonio e Pietro, e siamo i proprietari de il Bistrotto da inizio 2018. Tutti e tre bogliaschini, chi di nascita e chi d’adozione, decidiamo di comprare uno dei locali più storici del nostro borgo, che dal 1982 segna la storia della Riviera Ligure.

... il Nostro Bistrotto

nato come bistrot alla francese sotto la storica conduzione di Giorgio Barberis, e man mano trasformatosi in ristorante classico col cambiare delle gestioni, una volta diventati proprietari del Bistrotto decidiamo di valorizzare il lato cocktail bar. Per fare ciò decidiamo di collaborare con Velier S.pA., leader indiscusso da 70 anni nel business degli spirits e dei vini naturali ed ingaggiare a capo del nostro bar Marela Batkovic barmaid affermata a livello internazionale.

ed è qui che decidiamo di capovolgere il concetto di aperitivo all’italiana e puntare su una cucina a base di tapas da condividere tra commensali in modo che la gente potesse accompagnare i propri cocktails a cibi di diversa natura e provenienza.

grazie a Luca Corrado e la sua brigata in cucina, quello che doveva essere “solo” un accompagnamento ai cocktails divenne uno dei capisaldi del Nostro Bistrotto.

senza di loro tutto questo non sarebbe possibile

eccoci...

Luca

Cuoco

Chiara

Wine expert

Margherita

Bartender

vieni a trovarci

Via Giuseppe Mazzini, 183
16031 Bogliasco GE